Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 04:35

Lippi apre a Cassano: "Aspettate e vedrete"

«Cassano in Nazionale? Aspettate e vedrete. La prossima settimana quando ci saranno le convocazioni dimostrerò che le porte della nazionale sono aperte per tutti». Marcello Lippi per la seconda volta in pochi giorni ha spalancato le porte di Coverciano al talento di Bari
Lippi apre a Cassano: "Aspettate e vedrete"
GENOVA – Lui ha detto che pur di tornare in Nazionale farebbe anche il terzino o il portiere, Marcello Lippi per la seconda volta in pochi giorni gli ha spalancato le porte di Coverciano. Insomma l’impressione è che Antonio Cassano e la maglia azzurra siano sempre più vicini. Oggi il ct, ospite d’onore a Genova dell’Associazione rossoblucerchiata per la solidarietà, ai microfoni di Primocanale Sport, ha risposto così ad una domanda sul talento di Bari: «Aspettate e vedrete. La prossima settimana quando ci saranno le convocazioni dimostrerò che le porte della nazionale sono aperte per tutti». Un’apertura niente male per il fantasista della Sampdoria, ma Lippi ha parlato anche di altri giocatori in chiave Nazionale, a partire da Sergio Floccari, attaccante dell’Atalanta che nella prossima stagione indosserà la maglia del Genoa. 

«E' un ottimo giocatore – dice il ct -, lo avrei convocato per il prossimo impegno con la Nazionale ma si è fatto male». Genova la conosce bene per i suoi anni vissuti in blucerchiato, la Samp gli è rimasta nel cuore e ne parla sempre volentieri. «Mazzarri? Ha fatto molto bene in questi due anni», ma la sua conferma non è così scontata e si parla del possibile arrivo di Del Neri. «In ogni piazza ha sempre dimostrato il suo valore», commenta Lippi riferendosi all’attuale tecnico dell’Atalanta. Chiusura sul Genoa che nella prossima stagione non potrà contare su Milito e Thiago Motta, ceduti all’Inter. «Sono certo che continuerà a crescere anche se non ci saranno più questi due giocatori», ha concluso Lippi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione