Cerca

Gioia del Colle è in fermento per la gara che può valere l'A1

La Nava si gioca nella decisiva gara 3 (1-1 nella serie) l’accesso in serie A1 di pallavolo maschile dopo una stagione esaltante che l’ha vista protagonista dopo un avvio difficile. L’avversario è l’Andreoli Latina che a Forlì alzò la Coppa Italia di A2 al cielo roprio contro i baresi. L’occasione per prendersi la rivincita è ghiottissima. L'appuntamento decisivo è fissato per sabato 16 alle pre 18,30 (diretta su Sky Sport 2)
Gioia del Colle è in fermento per la gara che può valere l'A1
GIOIA DEL COLLE - Una città intera in fermento per uno degli appuntamenti più importanti della sua storia sportiva. La Nava Gioia del Volley si gioca l’accesso in serie A1 di pallavolo maschile dopo una stagione esaltante che l’ha vista protagonista dopo un avvio difficile, dando spettacolo e disputando anche la finale di Tim Cup.

L’avversario è proprio l’Andreoli Latina che a Forlì alzò la Coppa Italia di A2 al cielo e l’occasione per prendersi la rivincita è ghiottissima. I pontini partono favoriti, forti di uno squadrone dove militano anche due ex azzurri e del fattore campo, ma i biancorossi sanno di poter compiere l’impresa, affidandosi alla loro grinta e all’inossidabile spirito di squadra.

Nei play off il palazzetto di via Einaudi è rimasto inviolato, motivo per cui per la finalissima (sabato alle ore 18,30, diretta su Sky Sport 2) sarà importante anche l’apporto dei supporters gioiesi, chiamati a mobilitarsi in massa alla volta di Latina. De Giorgi e compagni chiedono l’ultimo sforzo al loro pubblico. La società sta preparando i mezzi per la trasferta, così come gli Ultras 3M stanno raccogliendo le adesioni per riempire i pullman.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400