Cerca

Bari è nel pallone Curva Nord esaurita

Per avere la certezza della promozione nella serie A di calcio mancano solo tre punti, che potrebbero arrivare nella prossima gara interna contro l'Empoli di lunedì alle ore 20,45, ma anche sabato in caso si risultati favorevoli. L'eventualità è stata esaminata dal prefetto: in caso di festeggiamenti, nessuna zona della città sarà chiusa al traffico. Dislocati 200 uomini. Intanto, esaurita la Curva del San Nicola
• Parisi tra gli squalificati in serie B
• Perinetti a Conte «Noi siamo pronti»
Bari è nel pallone Curva Nord esaurita
BARI,  Al Bari mancano solo tre punti per avere la certezza della promozione in A e la città comincia a prepararsi per i festeggiamenti. La prossima gara i biancorossi la disputeranno nel posticipo di lunedì prossimo contro l'Empoli, ma già sabato, se i risultati delle altre squadre lo consentiranno, gli uomini di Conte potrebbero avere in tasca il passaporto per la massima serie. 

ATTESA FRENETICA - L'attesa è frenetica: i biglietti per la curva nord sono già esauriti. Prosegue dunque spedita la prevendita dei biglietti per la partita. I tagliandi del settore più caldo (sedicimila posti) del tifo biancorosso sono terminati già alle ore 16,30. Restano in vendita biglietti per la tribuna est, ovest e sud.  Al momento sono stati venduti quasi ventimila biglietti; di questo passo si profila il tutto esaurito nell’astronave di Renzo Piano.

RIUNIONE IN PREFETTURA -  L'eventualità della festa barese è stata esaminata oggi in prefettura – accanto ad altre questioni – nel corso di una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Il prefetto ha fatto sapere che in caso di festeggiamenti per sabato, nessuna zona della città sarà chiusa al traffico, e che dislocherà 200 uomini nelle zone che saranno percorse dai tifosi durante i festeggiamenti. 

Molte di più – ma ancora non è possibile stimare quante perché molti uomini sono impiegati nelle zone colpite dal terremoto – le unità che saranno impiegate lunedì allo stadio e in città. Il numero sarà comunque in rapporto ai 50.000 spettatori che seguiranno l’incontro tra il Bari e l’Empoli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400