Cerca

Gioia di lusso contro Roma Se fa il bis va dritto in finale

La Nava mette un'ipoteca vincendo gara 1 delle semifinali dei playoff promozione di serie A2 maschile di pallavolo. Davanti ai propri tifosi batte Roma 3-1 e si presenta in vantaggio alla prossima sfida nel Lazio. L'appuntamento per gara 2 è per mercoledì 29 aprile alle ore 20,30. Se dovesse andare male, c'è sempre a disposizione la "bella", in programma in Puglia domenica 3 maggio alle ore 18
GIOIA DEL COLLE - Quando il palazzetto di Gioia è una bolgia non ce n'è per nessuno. Nemmeno per Roma (artefice dell'eliminazione di Santa Croce nei quarti). La Nava mette un'ipoteca sulla finale vincendo gara 1 delle semifinali dei playoff promozione di serie A2 maschile di pallavolo.

Davanti ai propri tifosi batte 3-1 (25-22, 25-20, 22-25, 25-22) i capitolini e si presenta in vantaggio alla prossima sfida (che potrebbe essere decisiva) nel Lazio. L'appuntamento per gara 2 è per mercoledì 29 aprile alle ore 20,30. Se dovesse andare male, c'è sempre a disposizione la "bella", in programma in Puglia domenica 3 maggio alle ore 18.

Nell'altra semifinale Bassano ha battuto Latina 3-1 e si candida per l'altro posto in finale.

g.f.c.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400