Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 11:22

Taranto ne prende due Arezzo stacca il Foggia

Nei recuperi della 12ª giornata di ritorno del girone B di Prima Divisione (gare rinviate per il terremoto in Abruzzo), il Lanciano batte 2-0 gli ionici e conquista tre punti importanti in chiave salvezza sorpassando i rossoblù. L’Arezzo vince con lo stesso risultato a Vasto contro il Pescara ed è da solo al quinto posto a quota 51 distaccando i dauni in chiave playoff
Taranto ne prende due Arezzo stacca il Foggia
BARI - Vittorie di Lanciano e Arezzo nei recuperi del girone B di prima divisione. Nelle gare della 12^ giornata, rinviate dopo il terremoto in Abruzzo, il Lanciano ha battuto 2-0 il Taranto conquistando tre punti importanti in chiave salvezza e sorpassano i rossoblù. L’Arezzo ha vinto con lo stesso risultato a Vasto contro il Pescara ed è da solo al quinto posto a quota 51 distaccando il Foggia. Il Pescara di Cuccureddu resta all’asciutto ed è a un solo punto dalla zona play-out.

CLASSIFICA: Gallipoli 57 punti; Crotone 56; Benevento, Cavese 52; Arezzo 51; Foggia 48; Sorrento, Real Marcianise, Ternana 39; Perugia, Paganese 37; Lanciano 35; Pescara 34; Taranto 33; Foligno 32; Juve Stabia 28; Potenza 27; Pistoiese 24.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione