Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 14:05

San Vito all'arrembaggio in casa del Villa Cortese

Fari puntati su gara 3 dei quarti di finale dei playoff promozione della serie A2 femminile di pallavolo con la super-sfida fra la Carnaghi e la rivelazione brindisina (mercoledì, ore 20,30), che ha travolto proprio le lombarde in gara 2 per 3-0 costringendo le avversarie (già battute in trasferta nella stagione regolare) alla "bella". Sfida decisiva anche in A2 maschile tra Gioia e Isernia
• Quaranta della Florens convocata in Nazionale
San Vito all'arrembaggio in casa del Villa Cortese
MILANO – Fari puntati su gara 3 dei quarti di finale dei playoff promozione della serie A2 femminile di pallavolo con la super-sfida di Vanzaghello fra la MC-Carnaghi Villa Cortese e la rivelazione Volley San Vito che ha travolto proprio le lombarde al Pala Macchitella in Gara 2 per 3-0.

Un match che vale una stagione per entrambe le formazioni, arrivate alla «bella» per continuare a coltivare il sogno di proseguire quell'avventura che potrebbe spalancare le porte dell’A1. Domani sera dunque alle 20.30 sfida nella sfida con entrambi gli allenatori, Galimberti e Lo Re, che avranno a disposizione l’intero organico.

Squadre che si esaltano in casa, ma attenzione alla mina vagante San Vito che già in campionato riuscì ad espugnare proprio il campo dell’MC Carnaghi Villa Cortese nell’ultima giornata di andata della regular season al termine di una gara vibrante conclusasi al tie-break.

Quinto confronto fra le due compagini con il fattore campo saltato in ambedue le sfide di regular season, mentre ai play-off fondamentale è stato il calore del pubblico di Vanzaghello e San Vito. Chi vince vola in semifinale dove affronterà l’Europea92 Original Marines Milano, chi perde va a casa.

Play Off Promozione – gara 3

Quarti di finale

Mercoledì 22 aprile ore 20.30

MC-Carnaghi Villa Cortese – Volley San Vito Arbitri: Katia Bertogna – Sandro Costantini

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione