Cerca

Cras Taranto-Faenza è semifinale scudetto

L’avversaria delle ioniche ha battuto Parma 83-63 in gara 3 dei quarti dei playoff scudetto di basket femminile. Partita oggi pomeriggio la prevendita dei tagliandi della partita in programma mercoledì 22 alle ore 20,30 al PalaMazzola. Stessa formula di acquisto dei quarti di finale. Biglietto intero 7 euro, ridotto 4 euro
• Legadue: l'Enel Brindisi si salva
Cras Taranto-Faenza è semifinale scudetto
TARANTO - Parte oggi pomeriggio la prevendita dei tagliandi per la prima semifinale-scudetto del Cras Basket Taranto, in programma mercoledì 22 alle ore 20,30 al PalaMazzola. Stessa formula di acquisto per i quarti di finale. Biglietto intero 7 euro, ridotto 4 euro, indirizzato a tutte le categorie di abbonamenti (escluso L’Amico Cras, che gode del posto numerato e dell’accesso gratuito), a studenti, militari ed over 65. Accesso gratuito per i possessori di tessera del settore giovanile rossoblù.

Info ed acquisto dei tagliandi presso la segreteria del Cras, sita presso il PalaMazzola, lato via Venezia a Taranto. Numero telefonico: 099-7797246. Segreteria disponibile ogni giorno, la mattina dalle ore 10 alle 13 ed il pomeriggio dalle 17 alle 20.

L’avversario del Cras sarà il Faenza, che ha battuto Parma nella decisiva gara3 83-63. La semifinale si giocherà al meglio dei tre match, con Taranto che potrà sfruttare il fattore casa, con due match su tre che si giocheranno al PalaMazzola.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400