Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 08:22

Taranto vola in semifinale sfida Faenza oppure Parma

Il Cras non perde tempo. Dopo aver travolto la Pool Comense in gara 1 al PalaMazzola (81-46), si ripete anche in Lombardia e ottiene subito la qualificazione alle semifinali dei playoff scudetto di basket femminile. Le ragazze di Ricchini s'impongono in gara 2 dei quarti 68-57. Disputeranno la prossima partita mercoledì 22 in Puglia contro la vincente della sfida decisiva (domenica) tra faentine e parmensi, che sono 1-1 nella serie
Taranto vola in semifinale sfida Faenza oppure Parma
TARANTO - Il Cras Taranto non perde tempo. Dopo aver travolto la Pool Comense in gara 1 al PalaMazzola (81-46), si ripete anche in Lombardia e ottiene subito la qualificazione alle semifinali dei playoff scudetto di basket femminile. Le ragazze di Ricchini s'impongono in gara 2 dei quarti 68-57 (35-36 a fine primo tempo; break ad inizio ripresa). 

Non ci sarà dunque la "bella" programmata per domenica. Le ioniche possono concentrarsi per i prossimi impegni contro Faenza oppure Parma (1-1 nella serie, domenica sfida decisiva). Il calendario prevede che la prima partita di semifinale venga giocata mercoledì 22 a Taranto (che ha conquistato il primo posto nella stagione regolare). Secondo impegno in trasferta il 25. Anche in questo caso è prevista un'eventuale terza gara, da disputarsi al PalaMazzola il 28 aprile. L'atra semifinale è Schio-Venezia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione