Cerca

Il Cras batte Como nei playoff scudetto

Buona la prima di Taranto. In gara 1 dei quarti di finale di basket femminile, le ragazze di Ricchini, prime in classifica nella stagione regolare, battono la Pool Comense sul parquet amico del PalaMazzola. Le ioniche concludono 81-46. Ora Taranto può chiudere il discorso in gara 2 da affrontare in trasferta. La partita è in programma a Como giovedì 16 aprile alle ore 20,30
Il Cras batte Como nei playoff scudetto
TARANTO – Buona la prima per il Cras Taranto. In gara 1 dei quarti di finale dei playoff scudetto di basket femminile, le ragazze di Ricchini, prime in classifica nella stagione regolare, battono la Pool Comense sul parquet amico del PalaMazzola. Le ioniche concludono 81-46. 

L’incontro comincia sul filo dell’equilibrio. Como riesce anche ad andare avanti, ma le padrone di casa prendono in mano la situazione nel secondo periodo e chiudono il primo tempo con un vantaggio sostanzioso. La seconda parte dell’incontro procede sulla stessa falsariga. Il Cras mantiene il controllo fino al termine aumentando progressivamente il diviario. 

Ora Taranto può chiudere il discorso in gara 2 da affrontare in trasferta. La partita è in programma a Como giovedì 16 aprile alle ore 20,30.

Gara 1 Quarti 

Umana Venezia - Bracco Geas S.S.Giovanni 62-46
Cras Basket Taranto - Pool Comense 81-46 
Famila Wüber Schio - Acer Erg Priolo 70-41
Club Atletico Faenza - Lavezzini Parma 67-58

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400