Cerca

Tifosi donano 500 rose alla mamma di Cassano 

Il mazzo è stato consegnato a domicilio dalla tifoseria blucerchiata. Gli autori dell’iniziativa lo definiscono «un gesto spontaneo» ed un patto «privato». Così, ieri pomeriggio, alla chetichella sono andati a Nervi, hanno suonato al campanello di casa Cassano e cercato la mamma più amata dai tifosi della Samp, quella che incoraggia il fantasista barese e gli è sempre stata vicino nei momenti difficili
Tifosi donano 500 rose alla mamma di Cassano 
GENOVA – È scoppiata in lacrime la mamma di Antonio Cassano davanti a un mazzo di 500 rose consegnato ieri a domicilio dalla tifosera blucerchiata. 

Gli autori dell’iniziativa lo definiscono «un gesto spontaneo» ed un patto «privato». Così, ieri pomeriggio, alla chetichella sono andati a Nervi, hanno suonato al campanello di casa Cassano e cercato la mamma più amata dai tifosi della Samp, quella che incoraggia il fantasista barese e gli è sempre stata vicino nei momenti difficili.

Pare che il mazzo fosse grande quanto una quercia e un uomo solo non fosse in grado d’abbracciarlo. Alla manifestazione d’affetto mamma Cassano è scoppiata in lacrime e ha ringraziato uno per uno i ragazzi che hanno promesso di non pubblicizzare l’incontro. Curiosamente lo stesso numero di rose rosse fu regalato a Michelle Huntziker proprio da Cassano al festival di Sanremo nel 2007.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400