Cerca

De Laurentiis: «Cassano non interessa al Napoli»

Il presidente del club campano, dopo il pareggio per 2-2 nel match giocato oggi a Genova: «Cassano mi sta molto simpatico perché mi sono sempre stati simpatici quelli che gli altri ritengono dei ribelli e che io ritengo invece dotati di una notevole personalità, però credo che il Napoli stia andando verso una direzione molto particolare»
• Arrivano 500 rose: mamma Cassano piange
De Laurentiis: «Cassano non interessa al Napoli»
ROMA - Il Napoli non cercherà di strappare Antonio Cassano alla Sampdoria. Lo ha detto il presidente del club campano, Aurelio De Laurentiis, dopo il pareggio per 2-2 nel match giocato oggi a Genova tra le due squadre. "No", ha detto il produttore cinematografico rispondendo ad una domanda sull'attaccante barese, «Cassano mi sta molto simpatico perché mi sono sempre stati simpatici quelli che gli altri ritengono dei ribelli e che io ritengo invece dotati di una notevole personalità, però credo che il Napoli stia andando verso una direzione molto particolare».

De Laurentiis, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto intendere che prossimamente inizierà lo studio del progetto futuro con l’allenatore Roberto Donadoni. «Non fateci svelare tutte le carte», ha concluso il presidente del club azzurro, «è appena arrivato il nuovo allenatore con cui, dopo aver fatto le verifiche, dovremo metterci a tavolino e decidere qual è il vero futuro del Napoli».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400