Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 16:45

Cassano: «Ci sarò» Ma è pesce d'aprile

Antenna Sud, emittente barese, ha preso di mira il barese, il quale, in una falsa intervista della trasmissione "Antenna Sud Sport" ha riferito che avrebbe assistito a Italia-Irlanda di stasera a Bari. Ma era uno scherzo confezionato dal conduttore Mauro Pulpito. Il Tg2 dà la notizia di Antonio convocato
• Emiliano: «Amareggia l'assenza» 
Cassano: «Ci sarò» Ma è pesce d'aprile
ROMA – Pesce d’Aprile del Tg2 ai suoi telespettatori nell’edizione delle 13. Con la complicità dell’imitatore dei calciatori Gianfranco Butinar è stata realizzata una falsa intervista ad Antonio Cassano annunciando la sua improvvisa convocazione per la partita Italia-Irlanda di questa sera a Bari. L’intervista è stata poi corredata dalle dichiarazioni raccolte a caldo tra numerosi abitanti di Bari presi alla sprovvista. Subito dopo la messa in onda del Tg2 la redazione è stata raggiunta da numerose telefonate di appassionati sportivi soprattutto genoani e da altri che avevano subdorato lo scherzo del primo aprile.

Anche Antenna Sud, emittente barese, ha preso di mira Antonio Cassano. In una falsa intervista nel corso della trasmissione "Antenna Sud Sport" ha riferito che avrebbe assistito alla partita Italia-Irlanda di staseras a Bari. Ma era un pesce d’aprile confezionato da Mauro Pulpito, conduttore della trasmissione, e da Stefano Bucci, che ha imitato la voce dell’asso barese. Una intervista telefonica che ha mandato in visibilio i fans baresi di Antonio Cassano, al punto che per qualche ora dopo la trasmissione – rende noto la direttora dell’emittente, Anna Maria Ferretti – i centralini dell’emittente sono stati intasati da telefonate di tifosi.

Quello dell’intervista era un Cassano assai pacato, senza alcuna recriminazione nei confronti della mancata convocazione per stasera, anzi quasi in difesa delle scelte di Lippi: «Lippi - ha detto al riguardo lo pseudoCassano – è un carattere un pò particolare, forse non gli piace avere suggerimenti. Tutti parlavano di Cassano... Se nessuno avesse parlato di Cassano, forse mi avrebbe convocato».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione