Cerca

Castillo (Lecce): «Col Milan possiamo fare bene»

È fiducioso l’attaccante argentino sul finale di campionato, nonostante la brutta posizione di classifica e la prossima sfida a San Siro (5 aprile, ore 20,30). «Partite come quella che ci attende domenica prossima ti danno delle sensazioni particolari»
Castillo (Lecce): «Col Milan possiamo fare bene»
Lecce, CastilloLECCE – «Questa sosta di campionato ci è servita per lavorare ancora di più; il morale della squadra è buono». E' fiducioso l’attaccante del Lecce Castillo sul finale di campionato nonostante la brutta posizione di classifica e la prossima sfida sul campo del Milan. «Partite come quella che ci attende domenica prossima ti danno delle sensazioni particolari – spiega – è sempre emozionante giocare in uno stadio come quello di Milano. Affronteremo una gara importante e le motivazioni insite in questo incontro sono tante; penso e spero che potremo far bene. Il Milan è una squadra che secondo me va attaccata, anche se dovremo essere attenti al loro possesso palla, perchè hanno dei giocatori molto abili nel palleggio. Nell’ultimo periodo ho avuto dei problemi fisici che mi hanno impedito di allenarmi al meglio; questo, magari, non mi ha permesso di muovermi come avrei voluto in partita. Ora sto decisamente meglio e ho acquisito una migliore condizione fisica».

Doppia seduta per la squadra in vista della trasferta di San Siro. I giallorossi sono stati impegnati in una doppia seduta sul campo di Calimera; tutti i calciatori, questa mattina si sono allenati regolarmente, ad eccezzione di Esposito, che ha svolto un lavoro differenziato; il difensore di Galatina si è aggregato al resto del gruppo nel pomeriggio. Giacomazzi e Polenghi hanno terminato anzitempo, a scopo precauzionale, la seconda seduta. Domani un allenamento pomeridiano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400