Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 12:26

Taranto resta in testa. E ora il Galatasaray

Nella penultima giornata della serie A1 femminile di basket, il Cras batte in casa 76-57 l'Umbertide e mantiene il primato. Adesso l'attenzione è tutta per la finale di andata di Europe Cup che si disputerà al PalaMazzola giovedì alle ore 20,30 contro le turche
Taranto resta in testa. E ora il Galatasaray
Il Cras TarantoTARANTO - Il Cras Taranto raggiunge il primo obiettivo. Nella dodicesima giornata di ritorno (la penultima) della serie A1 femminile di basket, le ioniche mantengono la vetta della classifica battendo in casa 76-57 l'Umbertide. Il primato (40 punti) è in coabitazione con Schio, che ha superato Parma 81-55 nel posticipo. Le ragazze di Ricchini si assicurerebbero comunque la vetta con un successo nel prossimo turno, quello conclusivo. Giocheranno domenica prossima 5 aprile a Venezia, mentre Schio andrà a Faenza.

Adesso, però, l'attenzione è tutta per la finale di andata di Europe Cup che si disputerà al PalaMazzola giovedì 2 aprile alle ore 20,30 contro le turche del Galatasaray. Il ritorno è in programma a Istanbul il 9 aprile.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione