Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 19:51

Giovinazzo cerca il tris a Lodi

Dopo le vittorie consecutive sul Forte dei Marmi e sul Breganze, la formazione di Marzella sarà di scena sul rettangolo dell’Amatori nella serie A1 maschile di hockey su pista. I padroni di casa, a un passo dalla salvezza, tra le mura amiche non cadono dal 31 gennaio
Giovinazzo cerca il tris a Lodi
LGIOVINAZZO - Sarà di sicuro un avversario ostico da piegare. L’Amatori Lodi, in grande spolvero e ad un passo dalla salvezza, tra le mura amiche non cade dal 31 gennaio, quando nonostante un combattuto 4-7, si piegò al C.G.C. Viareggio. Dal 14 febbraio il team giallorosso, al decimo posto in classifica, ha raccolto ben 12 punti dei 24 sinora racimolati dall’avvio della regular season.

Il match, che sarà diretto dal sig. Carmazzi e che avrà inizio alle ore 20.45, non sarà affatto semplice. I padroni di casa, che nell’ultimo turno si sono sbarazzati con un netto 5-1 del Forte dei Marmi ultimo della classe vogliono i tre punti per ipotecare la salvezza e strizzare l’occhio al treno che porta ai play-off. Un sogno che avvolge anche il team di Pino Marzella, a Lodi con tutto l’organico a disposizione, e pronto a raccogliere il terzo successo di fila, dopo le vittorie di Forte dei Marmi ed in casa, nell’ultimo turno, contro il Breganze.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione