Cerca

BASKET / Cras, conto alla rovescia Le finali di Europe Cup in diretta tv

Partita la prevendita per Taranto-Galatasaray di basket femminile. Sia il match di andata del 2 aprile alle 20,30 al PalaMazzola, sia il ritorno in Turchia alle 20,30 ora locali (le 19,30 in Italia), potranno essere seguiti sul canale 227 di Sky o sul digitale terrestre
Le  ioniche ritrovano il gusto del successo
• Pallamano: Casarano, semifinale in vista
• Calcio: «Il San Nicola non fischierà Lippi»
• Coppa del Mondo nel capoluogo da lunedì
• Caserta: «Lecce in corsa per la salvezza»
• Pisa-Bari nel posticipo di domenica sera
BASKET / Cras, conto alla rovescia Le finali di Europe Cup in diretta tv
Elodie Godin (Cras Taranto)TARANTO - Le finali di Europe Cup, contro il Galatasaray di Istanbul, godranno della diretta televisiva da parte di Rai Sport Più. Il canale satellitare della Rai ha raggiunto un accordo con Legabasket femminile per soddisfare le esigenze del Cras Basket Taranto per un doppio appuntamento storico. 

Dunque sia il match di andata del 2 aprile alle 20,30 al PalaMazzola, sia il ritorno in Turchia alle 20,30 ora locali (le 19,30 in Italia), potranno essere seguiti sul canale 227 della piattaforma-Sky o sul relativo canale del digitale terrestre. Stessi match potranno essere visibili nella diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.

Intanto, domani mattina partirà la prevendita per l’attesa sfida europea del PalaMazzola. Il costo dei biglietti è intero a 7 euro; ridotto a 4 euro per studenti ed over 65. Vendite ed informazioni presso la segreteria del Cras sita presso il PalaMazzola di Taranto, ingresso via Venezia, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. 

Infotel: 099-7797246. Per la finale di andata di Europe Cup varranno gli abbonamenti della stagione 08-09 del Cras, che permetteranno ai relativi possessori di godere del posto numerato presso l’impianto del PalaMazzola.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400