Cerca

Gare di scherma al Cus Bari da venerdì

Si disputerà la Seconda Prova Nazionale di qualificazione ai Campionati Italiani del Centenario in programma dal 4 al 7 giugno prossimi. Il programma prevede prove di spada femminile (ore 9) e sciabola maschile (ore 11) nella prima giornata
Gare di scherma al Cus Bari da venerdì
Sport - SchermaROMA – Sarà il Centro Universitario Sportivo di Lungomare Starita, a Bari, a ospitare da venerdì a domenica la Seconda Prova Nazionale di qualificazione ai Campionati Italiani del Centenario in programma dal 4 al 7 giugno prossimi. Il programma prevede la disputa delle prove di spada femminile (ore 9) e sciabola maschile (ore 11) nella giornata di venerdì, mentre sabato sarà la volta della spada maschile (ore 8.30) e del fioretto femminile (ore 12.30). Domenica, infine, chiusura con il fioretto maschile (ore 9) e la sciabola femminile (ore 11).

La Prima Prova, svoltasi nel dicembre scorso a Ravenna, ad eccezione di quella del fioretto femminile tenutasi a Jesi, ha visto imporsi Luca Simoncelli (fioretto maschile), Valentina Vezzali (fioretto femminile), Alfredo Rota (spada maschile), Rossella Fiamingo (Methodos Catania), Luigi Tarantino (sciabola maschile) e Mariangela Postiglione (Fiamme Gialle).

Alla prova barese non parteciperanno gli spadisti e le fiorettiste impegnati nelle prove di Coppa del Mondo di Marsiglia ed Heidenheim.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400