Cerca

«Guberti non ha firmato alcun contratto»

Claudio De Nicola, procuratore dell’attaccante del Bari, svincolato a giugno: «La possibilità che faccia un salto di categoria c'è. Alcuni dicono che esistono già accordi. Lo smentisco. Siamo stati contattati dalla Juve. Se giocasse in serie A sarebbe convocato in Nazionale»
«Guberti non ha firmato alcun contratto»
Livorno - Bari GubertiROMA – «La possibilità che faccia un salto di categoria c'è, ma non è detto che sia con la Roma. Alcuni dicono che esistono già contratti firmati con la squadra giallorosa. Io smentisco questa notizia». Lo ha detto Claudio De Nicola, procuratore dell’attaccante del Bari Stefano Guberti. «Ci sono molte altre squadre che chiedono Guberti, un giocatore che la scorsa stagione ha segnato dieci gol in campionato. In quattro anni ha bruciato le tappe con una carriera lampo. Quest’anno sta migliorando a Bari. Ha grandi qualità. Lo stesso Antonio Conte conferma le sue doti straordinarie. Se giocasse in serie A sarebbe convocato in Nazionale. La notizia che sono stato a Trigoria è verissima, ma ho una ventina di assistiti. Potrei essere stato lì per chiunque. Ci fa piacere che Guberti venga accostato alla Roma. Tanti chiedono di lui, ma noi vogliamo puntare solo su chi farà il bene del giocatore. Siamo stati contattati dalla Juventus che lo avrebbe mandato all’Atalanta. Abbiamo rifiutato con un no secco, perché se l’Atalanta lo vuole ce lo deve chiedere direttamente. Fra le prime scelte abbiamo la Roma, perchè ha una struttura tecnica importante che permetterebbe al giocatore di crescere». 

Intanto, il Bari ha svolto oggi una doppia seduta di allenamento dedicata al potenziamento muscolare in palestra. Ha lavorato con i compagni anche il terzino Bonomi, che dovrebbe essere disponibile per la trasferta di domenica prossima a Pisa. Domani alle 15 nell’antistadio è prevista un’amichevole con i dilettanti del Mola.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400