Cerca

Giovinazzo-Breganze vale il settimo posto

Riflettori puntati sul Palasport di via Moro (sabato, ore 20,45) nel ventitreesimo turno di A1 maschile di hockey su pista maschile. Dinanzi alle telecamere di Rai Sport Più, i baresi torneranno ad esibirsi in casa in una sfida che ha il profumo di uno spareggio
Giovinazzo-Breganze vale il settimo posto
LGIOVINAZZO - È una sfida che vale il consolidamento della settima posizione: l’Afp Giovinazzo, reduce dal 3-5 di Forte dei Marmi dinanzi all’occhio di Rai Sport Più, tornerà ad esibirsi sul parquet di viale Aldo Moro stavolta in un match che ha il profumo di uno spareggio.

Il collettivo del presidente Antonio Scioli, che in casa non vince dal diciannovesimo turno, vuol cancellare definitivamente i due stop di fila col Seregno e col Follonica e bissare il successo di Forte dei Marmi.

Pino Marzella, uomo guida dei pugliesi, avrà a disposizione l’intero organico. Ritornerà sul parquet amico la punta Illuzzi, assente nell’ultimo match casalingo col Follonica.

Sugli spalti di viale Aldo Moro, confermata la presenza della Web TV di Giovinazzo che, a partire dalle ore 20:30, trasmetterà in tempo reale la diretta radiofonica dell'incontro con l’Hockey Breganze. 

La radiocronaca sarà trasmessa sul sito www.giovinazzo.tv con il commento di Giangaetano Tortora e la regia di Antonio Caccavo. Il fischio d’inizio dell’incontro è fissato alle ore 20.45 con direzione del match affidata al sig. Fronte.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400