Cerca

Campionati italiani di tennis in carrozzina a Bari

Sabato 21 presentazione alle ore 10,30 nella Sala Giunta del Comune. La competizione si svolgerà per la prima volta al Sud. Gare all’Angiulli dal 25 al 29 marzo. L’evento è organizzato dal Comitato Italiano Paralimpico
Campionati italiani di tennis in carrozzina a Bari
BARI – I Campionati italiani indoor di tennis in carrozzina giungono per la prima volta al Sud, e la sede prescelta dalla federazione è stata Bari, con gare in programma dal 25 al 29 marzo sui campi della S.G. Angiulli. Dunque, per la città un nuovo appuntamento sportivo di rilievo nazionale. 

L’evento, organizzato dal Cip (Comitato Italiano Paralimpico) di Bari, porterà a gareggiare nel capoluogo gli azzurri che hanno rappresentato l’Italia nelle scorse Paraolimpiadi di Pechino nonché atleti di interesse internazionale, alla presenza del presidente nazionale del Cip Luca Pancalli. 

La manifestazione sarà presentata alla stampa sabato 21 marzo alle ore 10.30 nella Sala Giunta del comune di Bari. Interverranno il sindaco Michele Emiliano, l’assessore comunale allo Sport Elio Sannicandro, il presidente del Coni Bari Nino Lionetti, i presidenti dei Cip di Bari, Giuseppe Rossano, e della Puglia, Giuseppe Pinto, il presidente dell’Angiulli Gaetano Ingravallo. 

La manifestazione è patrocinata dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Bari, dalla Città di Bari - Assessorato allo Sport, dal Coni Puglia e Coni Bari, dalla F.I.T. Regionale e dall’Università degli Studi di Bari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400