Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 07:39

Italia-Irlanda, Curva Nord e Tribuna Est già esaurite

Per il match del San Nicola del 1° aprile (ore 20,50), valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2010, il numero dei tagliandi acquistati finora è già salito a 22.600 (di cui 21.356 in Puglia). Curva Sud riservata ai tifosi ospiti. Decine di voli charter dall'Irlanda
Italia-Irlanda, Curva Nord e Tribuna Est già esaurite
file per partita italia calcioROMA – Si va verso il tutto esaurito al San Nicola di Bari per il match dell’1 aprile che vedrà la Nazionale di Marcello Lippi affrontare l’Irlanda di Giovanni Trapattoni (per il Trap oggi il 70esimo compleanno). Match valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2010 e che metterà di fronte le due attuali capoliste del girone con 10 punti in 4 gare. Prosegue a pieno ritmo, infatti, la vendita dei biglietti: il numero dei tagliandi acquistati finora è salito a 22.600 (di cui 21.356 in Puglia).

«In base alla capienza attualmente autorizzata – informa la Figc -, è esaurita la Curva Nord (che per disposizione del Ministero degli Interni viene riservata ai tifosi residenti a Bari e provincia); esaurita anche la Tribuna est, superiore e inferiore. Per motivi di sicurezza, l’intera curva Sud sarà riservata ai tifosi irlandesi». «La vendita dei biglietti sarà temporaneamente sospesa giovedì sera per due ragioni – spiega la Federazione in una nota -: la concomitanza con la prossima gara interna del Bari e la necessità di aspettare l’esito della riunione della Commissione di vigilanza. Venerdì mattina infatti, la Commissione verificherà il completamento dei lavori (da parte del Comune, proprietario dello stadio) per dotare di tornelli elettronici tutte le porte di ingresso del San Nicola. Il via libera della Commissione di vigilanza consentirà il ripristino della capienza originaria dell’impianto e la messa in vendita di altri 7mila biglietti di tutti i settori, fatta eccezione ovviamente per la curva irlandese».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione