Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 15:33

Nielsen: pubblicita' rimane in calo

(ANSA) - MILANO, 17 APR - La pubblicita' in Italia rimane in forte calo: secondo Nielsen a gennaio-febbraio 2009 e'scesa del 19,5% rispetto allo stesso periodo 2008. Male la carta stampata nel suo complesso, che ha registrato un calo dell'advertising del 27,4%, ma anche la televisione ha accusato una brusca frenata: -16%. Negativa la radio (-27,2%) mentre Internet ha segnato un aumento: +3,9% rispetto al gennaio-febbraio 2008, a quota 83 milioni di euro.
Nielsen: pubblicita' rimane in calo
(ANSA) - MILANO, 17 APR - La pubblicita' in Italia rimane in forte calo: secondo Nielsen a gennaio-febbraio 2009 e'scesa del 19,5% rispetto allo stesso periodo 2008. Male la carta stampata nel suo complesso, che ha registrato un calo dell'advertising del 27,4%, ma anche la televisione ha accusato una brusca frenata: -16%.
Negativa la radio (-27,2%) mentre Internet ha segnato un aumento: +3,9% rispetto al gennaio-febbraio 2008, a quota 83 milioni di euro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione