Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 08:46

PARIGI

Coca-Cola unisce marchi in 'One Brand'

Lanciata a Parigi nuova campagna Taste the feeling

Coca-Cola unisce marchi in 'One Brand'

PARIGI, 20 GEN - Preferite la Light, la Zero, la Life o la classica? In ogni caso avete scelto Coca-Cola. Si chiama "Taste the feeling" la campagna creativa globale annunciata a Parigi da The Coca-Cola Company che, per la prima volta nella storia del produttore di bevande più grande del mondo, unificherà i marchi Cola-Cola, Coca-Cola Light, Coca-Cola Zero e Coca-Cola Life sotto l'unico e iconico posizionamento del brand Coca-Cola. "Sarà la prima campagna che metterà insieme tutti i Brand Coca-Cola", ha detto James Quincey, presidente e direttore operativo di The Coca-Cola Company. "Si tratta di un investimento considerevole nei confronti dei prodotti Coca-Cola - ha aggiunto il direttore marketing Marcos de Quinto - a dimostrare ancora di più come tutti possono godere dell'unicità di una Coca-Cola con o senza calorie, con o senza caffeina: con la strategia One Brand procederemo in direzione di un'unica campagna e di un unico brand che celebra sia il prodotto sia il marchio".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione