Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 18:07

Formazione per «esperti in mercati esteri»

Il corso, completamente gratuito, è destinato a 20 partecipanti residenti nella Regione Puglia, in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore o laurea, non occupati. Si svolgerà a Putignano
BARI - La "QUASAR, Associazione per la Formazione" organizza un corso di formazione per "Esperto dei mercati esteri". Il corso è destinato a 20 partecipanti residenti nella Regione Puglia, in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore o laurea, non occupati.
Il percorso formativo mira a formare la figura professionale di "Esperto dei mercati esteri", una figura specializzata nelle tecniche di export e di sviluppo di mercati internazionali capace di porsi come interfaccia operativa nei rapporti tra le aziende.

La domanda di ammissione dovrà pervenire entro le ore 18.00 del 5 ottobre 2007 presso la sede dell'Associazione per la Formazione Professionale QUASAR in via C. Colombo n.23 (presso Centro Levante) 70017 Putignano - BA.
Il modello della domanda è disponibile presso la sede dell'Associazione QUASAR o sul sito www.quasarformazione.eu.

Il corso avrà una durata complessiva di 1.000 ore di cui 300 ore di stage. Ai corsisti verrà riconosciuta un'indennità per ogni ora frequentata di 1,60 Euro, verranno rimborsate le spese di viaggio effettuato con mezzi pubblici, verrà fornito gratuitamente il materiale didattico.

Per informazioni: Associazione per la Formazione Professionale QUASAR, via C. Colombo n.23 (presso Centro Levante) 70017 Putignano (BA).
Tel/Fax 080.4059370, e-mail: segreteria@quasarformazione.eu, sito : www.quasarformazione.eu.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione