Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 01:43

Sparatoria a Bari

Svaniti nel nulla sia il "pistolero" sia il suo "bersaglio", protagonisti di un episodio di malavita al rione Libertà. I Carabinieri hanno trovato tracce di sangue e 5 bossoli di pistola
Carabinieri BARI - Colpi d'arma da fuoco sono stati sparati stamani in via Sagarriga Visconti, al rione Libertà, a Bari, stamani poco prima delle 9. Secondo i primi accertamenti dei Carabinieri, non ci sarebbero feriti. A quanto si è appreso, qualcuno ha sparato con una pistola, senza centrare il bersaglio, forse un uomo residente nella zona.
Sono stati almeno 5 i colpi di pistola sparati stamani in via Sagarriga Visconti, nel tratto tra via Dante e via Nicolai, da uno sconosciuto che ha aperto il fuoco contro una persona sfuggita all'agguato. Uno dei proiettili si è conficcato nel muro, un altro ha centrato un'auto in sosta, una Peugeot. Sull'asfalto i Carabinieri hanno trovato cinque bossoli, e all'attenzione dei militari ci sono delle tracce di sangue trovate sul marciapiede, anche se non si esclude che siano di un passante caduto durante la fuga a seguito dell'agguato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione