Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 13:44

SS 16 - Chiuso tratto fino a dicembre

L'Anas comunica che presso Lecce, a partire dalle 7 di domani, fino alle 16 del 17 dicembre, sarà chiuso al traffico, in entrambi i sensi di marcia, il tratto della statale Adriatica tra il km 959,600 ed il km 960,300
Statale 16 Adriatica LECCE - L'Anas comunica che a partire dalle 7 di domani, fino alle 16 del 17 dicembre 2007, sarà chiuso al traffico, in entrambi i sensi di marcia, il tratto della Strada statale 16 "Adriatica" compreso tra il km 959,600 e il km 960,300, ovvero in corrispondenza del collegamento tra la tangenziale Est e la tangenziale Sud-Ovest di Lecce, per permettere la demolizione dell'attuale cavalcavia e la realizzazione di un nuovo viadotto a due luci. Tali lavori saranno realizzati a cura del Comune di Lecce nell'ambito della Convenzione sottoscritta con l'Anas che prevede il collegamento della tangenziale Est alla tangenziale Ovest della città di Lecce, in corrispondenza della strada Statale 16 "Adriatica".
La limitazione del traffico sarà segnalata all'utenza mediante segnaletica stradale sul posto. Per i veicoli diretti lungo la strada Statale 16, in direzione Sud (Lecce-Maglie), il percorso alternativo prevede l'uscita dalla strada Statale 16 al km 959,600, l'immissione sulla rampa per la tangenziale Ovest in direzione Brindisi, l'inversione di marcia in corrispondenza dello svincolo con l'area ospedaliera in direzione Maglie e il rientro sulla strada statale 16 in direzione Maglie. I veicoli diretti a Nord (Maglie-Lecce) potranno uscire dalla strada statale 16 al km 960,300, immettersi sulla rampa per la tangenziale Est in direzione Brindisi, uscire dalla tangenziale Est (uscita 11A) in direzione Castromediano e, infine, rientrare sulla strada statale 16 in direzione Lecce.
Il flusso tra tangenziale Est e tangenziale Ovest, invece, rimarrà invariato.
L'Anas raccomanda la massima prudenza agli automobilisti, invitandoli a moderare la velocità e a rispettare la segnaletica installata lungo il tratto interessato. La Società delle Strade invita, inoltre, gli utenti a consultare il sito internet www.stradeanas.it, a chiamare il numero unico ProntoAnas "841148", oppure ad ascoltare i bollettini su RadioRai del CCISS "Viaggiare informati" e Isoradio, per ulteriori informazioni sulla viabilità.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione