Cerca

Martedì 19 Settembre 2017 | 22:52

Il carrozziere? "Evasore totale"

I militari della Guardia di finanza di Gioia del Colle hanno scoperto un'officina ad Acquaviva delle Fonti che lavorava tranquillamente senza mai aver pagato tasse. Sequestri e denuncia
Guardia di Finanza - Controlli fiscali BARI - Una carrozzeria che evadeva totalmente il fisco è stata scoperta ad Acquaviva delle Fonti dalla Guardia di Finanza di Gioia del Colle, in provincia di Bari. Le Fiamme Gialle hanno rilevato che il gestore dell'attività non aveva effettuato nessuna delle incombenze di legge previste. Non possedeva alcuna documentazione contabile. Il locale individuato è risultato essere fornito di tutta la necessaria attrezzatura per lo svolgimento dell'attività: ponte sollevatore comprensivo di quadro comando, depuratore, compressore, banco lavori. Trovate due automobili in fase di verniciatura e riparazione. L'intera attrezzatura è stata sequestrata.
Sono in corso accertamenti di natura tributaria per la ricostruzione del volume d'affari prodotto dall'attività artigianale e per la quantificazione del reddito imponibile sottratto a tassazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione