Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 17:06

Prodi è a Bari per la Fiera del Levante

Il presidente del Consiglio, Romano Prodi, è arrivato pochi minuti fa a Bari dove in mattinata parteciperà alla cerimonia inaugurale della Fiera del Levante. All'aeroporto, Prodi ha incontrato, in una sala della presidenza, il premier del Montenegro, Zeljko Sturanovic, alla sua prima visita ufficiale in Italia
• Oltre 14 miliardi al Sud per spese infrastrutturali
BARI - Il presidente del Consiglio, Romano Prodi, è arrivato pochi minuti fa a Bari dove in mattinata parteciperà alla cerimonia inaugurale della Fiera del Levante. All'aeroporto, Prodi ha incontrato, in una sala della presidenza, il premier del Montenegro, Zeljko Sturanovic, alla sua prima visita ufficiale in Italia.
Prodi è accompagnato dal portavoce Silvio Sircana. La delegazione montenegrina è composta anche dal ministro del Turismo, dal ministro aggiunto dello Sviluppo Economico e dall'ambasciatore montenegrino in Italia, Darko Uskokovic.
In nome del governo, nella primissima mattinata il ministro delle politiche agricole, Paolo De Castro, ha deposto una corona, a Bari, al Sacrario dei caduti oltremare.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione