Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 04:08

Brachetti al Teatroteam Bari

Il cabarettista italiano porterà in scena, dal 16 al 20 aprile, «L'uomo dai mille volti» è l'appuntamento più significativo della stagione 2007-2008 del Teatroteam di Bari
BARI - Arturo Brachetti che porterà in scena, dal 16 al 20 aprile, L'uomo dai mille volti è l'appuntamento più significativo della stagione 2007-2008 del Teatroteam di Bari. Lo spettacolo di Brachetti, vincitore del Premio Moliere, è stato visto da quasi due milioni di spettatori in Francia, Svizzera, Belgio, Germania, Stati Uniti e Cina.
Per la prossima stagione accanto alle sette rassegne con 30 spettacoli, saranno proposte due novità: una serie di spettacoli dedicati ai bambini, World'children, e soprattutto il marchio Voglia di teatro che vede la struttura barese tra i 20 teatri privati italiani riuniti in un circuito da Maurizio Costanzo.
Il cartellone sarà inaugurato, il 3 novembre, da Maurizio Micheli e Barbara D'Urso che presenteranno la commedia Il letto ovale, quindi fino alla fine di aprile il cartellone prosegue con trenta spettacoli per le rassegne Nonsoloprosa, The musical show, Comix, Starparade, Danza & danza, Folk of the world e World children. Tra i lavori e gli artisti che calcheranno le scene baresi: Giuliana De Sio con Il laureato diretto da Michele Placido, Maurizio Casagrande in Io speriamo che ...me la cavo, il debutto nazionale dello spettacolo 'A un passo dal sognò di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime, e Profondo Rosso tratto da Dario Argento.
Completano il programma il musical di Tato Russo Masaniello, lo spettacolo degli 'Za Ondekozà, Enrico Montesano, Giobbe Covatta, la compagnia Russian State Ballet of Siberia, il Balletto nazionale di Sofia, un balletto diretto da Laura Escalada Piazzolla e infine il musical Peter Pan.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione