Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 14:06

Foggia - Tenta violenza a 93 anni

Protagonista, un uomo di San Severo che ha cercato di imporre un rapporto sessuale ad una vedova di 73 anni conosciuta in un circolo per anziani
Polizia FOGGIA - Un uomo di 93 anni di San Severo (Foggia) è stato denunciato alla magistratura dalla Polizia con l'accusa di molestie sessuali e tentativo di violenza sessuale. La vittima è una donna di 73 anni del centro dell'Alto Tavoliere che, vedova, aveva incominciato a frequentare un circolo per anziani. E proprio qui ha conosciuto l'anziano ed arzillo "nonnino" che in più di un'occasione avrebbe tentato un approccio con la donna.
Nei giorni scorsi l'uomo si è nascosto all'interno della struttura e quando la donna è entrata l'ha aggredita spingendola verso un muro e ha tentato di violentarla, apostrofandola anche con parole e frasi volgari. La malcapitata è riuscita a liberarsi e poco dopo ha denunciato tutto agli agenti di Polizia del commissariato di San Severo che dopo le indagini hanno appurato la veridicità della denuncia della vittima.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione