Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 01:17

Barletta - Anziano morto al volante

Aveva 72 anni: la sua auto è stata tamponata da un'Audi sulla statale 93. Grave la moglie di 65 anni, feriti i 4 giovani che viaggiavano sull'altra vettura
Polizia stradale BARLETTA - Un uomo è morto ed altre cinque persone, una delle quali in modo grave, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto tra due vetture poco dopo la mezzanotte sulla strada statale 93 nel territorio di Barletta.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale.
La vittima è il conducente di una Fiat Idea, Nunzio Valenziano, di 72 anni. Gravemente ferita è rimasta la moglie che viaggiava con lui, Angela Di Bari, di 65 anni, di Trani. La Fiat Idea - secondo quanto si è appreso - usciva da una stradina privata quando è stata travolta dal lato posteriore da una vettura, un'Audi A6, che da Canosa (Bari) era diretta a Barletta. Nell'impatto sono rimasti feriti quattro giovani che erano sull'Audi: il conducente della vettura, Pasquale Chieco, di 24 anni, di Canosa, che ha riportato ferite guaribili in cinque giorni; Claudio Di Gennaro, di 24 anni, di Canosa, che guarirà in 30 giorni, Cristina Imbrici, di 21 anni, di Canosa, e Loridiana Lika, di 22 anni, cittadina albanese, residente a Canosa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione