Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 07:49

Al via concorso «Donne per le donne»

Indetto dal Ministero e promosso dall'Università di Foggia, prevede l' assegnazione di 4 borse di studio da 5.000 euro ed è dedicato agli iscritti alla specialistica e ai dottorati
ROMA - Il Ministero dell' Universita' e della Ricerca, di concerto con la presidenza della Repubblica, ha indetto un concorso nazionale per l'assegnazione di 4 borse di studio, di importo pari a 5.000,00 euro ciascuna.
Il concorso "Donne per le donne", promosso dall'Università degli studi di Foggia in occasione della Giornata internazionale della donna, è rivolto agli studenti iscritti, nell'anno accademico 2005-2006, ai corsi di laurea specialistica e agli iscritti, nello stesso anno accademico, ai corsi di dottorato di ricerca. Possono partecipare anche gli iscritti nell'anno accademico 2006-2007 ai corsi a ciclo unico e non e ai corsi di diploma accademico di II livello che entro il 15 ottobre 2007 concludano gli esami, conseguano il diploma di laurea specialistica o il diploma accademico di II livello rilasciato rispettivamente dalle Università e dalle Istituzioni di Alta Formazione Artistica e Musicale. I partecipanti dovranno presentare elaborati sulla presenza e sul contributo delle donne nei diversi ambiti della politica, della scienza, della società e della cultura. E' ammessa la presentazione della tesi di laurea. La domanda di partecipazione scade il 30 ottobre 2007.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione