Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 20:20

Inseguimento e sparatoria: due arrestati

Sarebbero stati colti della Polizia mentre stavano tentando di rubare un'auto, a Lecce. Hanno tentato di fuggire ma gli agenti, costretti anche a sparare, sono riusciti a prenderli
LECCE - Due persone sono state arrestate dalla polizia a conclusione di un inseguimento nel corso del quale sono stati sparati alcuni colpi di pistola, uno dei quali ha ferito uno dei due arrestati. E' accaduto nelle prime ore di stamattina a Lecce dove sono stati arrestati Teodoro Carone, di 56 anni, che è stato ferito con un colpo di pistola, e Walter Leo, di 40, entrambi con precedenti penali, di Brindisi. I due uomini sono entrambi ricoverati in ospedale per accertamenti diagnostici dopo che la loro vettura, durante l'inseguimento, si è cappottata numerose volte.
A quanto si è saputo, i due sarebbero stati sorpresi da una pattuglia della polizia di Stato mentre stavano tentando di rubare un'auto parcheggiata al quartiere Santa Rosa. Per evitare la cattura si sono dati alla fuga che si è conclusa dopo un lungo inseguimento e numerosi speronamenti, con l'intervento di due altre pattuglie della polizia che hanno costretto i malfattori a desistere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione