Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 23:58

Tour di Bari gratis per turisti italiani e stranieri

Torna anche questa estate «Discover Terra di Bari». Si concluderà il 2 ottobre 2007, è promosso da Provincia, Comune e Camera di Commercio del capoluogo
BARI - Torna anche questa estate «Discover Terra di Bari»: l'iniziativa, alla sua seconda edizione, che propone tour giornalieri, gratuiti, per i turisti italiani e stranieri in transito nel capoluogo pugliese. «Archeo-tour» e «Bio-tour» sono le novità di quest'anno, alle quali si aggiungono le escursioni sulla costa a bordo di un motopeschereccio. «Discover Terra di Bari», che si concluderà il 2 ottobre 2007, è promosso da Provincia, Comune e Camera di Commercio di Bari, con il supporto tecnico del «Cotup», il consorzio degli operatori turistici pugliesi e con la collaborazione di Bari Porto Mediterraneo, Apt Bari, Aeroporti di Puglia e Banca Popolare di Bari.
Domani, alle 11, il nuovo programma di «Discover Terra di Bari» sarà presentato nel Terminal crociere del Porto di Bari. Interverranno il presidente della Provincia di Bari, Vincenzo Divella, l'assessore provinciale al Turismo, Sebastiano De Feudis, il dirigente del servizio Turismo della Provincia, Pietro Centrone, l'assessore alla Cultura del Comune di Bari, Nicola Laforgia, il presidente della Camera di Commercio di Bari, Luigi Farace, e l'amministratore delegato della 'Bari Porto Mediterraneò, Manlio Guadagnolo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione