Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 20:43

Bari - Auto contro palo: tre morti

L'auto ha perso il controllo e si è schiantata provocando la morte sul colpo di tre giovani di Triggiano che rientravano a casa • Taranto - Camion dei rifiuti contro auto: una vittima
BARI - Tre persone sono morte la scorsa notte in incidente stradale avvenuto a Bari, al quartiere Japigia. Il conducente di un'Audi S4, sulla quale c'erano tre amici, ha perso il controllo della vettura, in via Peucetia, schiantandosi contro un palo. Le tre vittime sono praticamente morte sul colpo, mentre il quarto passeggero è rimasto miracolosamente incolume.

Le vittime sono Natale Fabio Milella, di 23 anni, Michele Mosca, di 31, ed un terzo giovane i cui parenti non sono stati ancora rintracciati. Il giovane ferito ha 21 anni. Secondo quanto reso noto dai vigili urbani, che sono intervenuti sul luogo, i quattro giovani, che risiedono a Triggiano, un centro a pochi chilometri dal capoluogo, erano a bordo di una Audi S4 il cui conducente, per cause non accertate, ha perso il controllo dell'auto che è finita fuori strada. Il gruppo tornava da una pizzeria e stava rientrando a casa a Triggiano (Bari).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione