Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 16:52

Prostituzione: sigilli al night e arresti

Per aver sfruttato immigrate clandestine, arrestate due italiane e due romene. Mandato d'arresto internazionale per una quinta donna. Sequestrato un locale notturno nel Brindisino
BRINDISI - I carabinieri del comando provinciale di Brindisi hanno sequestrato un locale notturno sul litorale nord della provincia di Brindisi, nel territorio di Fasano: hanno anche arrestato quattro persone - due italiane, due romene - per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e reclutamento di giovani donne da destinare alla prostituzione. Per una quinta persona, che risiede a Praga, è stata avviata la procedura per un mandato di arresto internazionale.
Il locale sequestrato è lo «Show Girl» dove negli ultimi anni si sono esibite alcune tra le più affermate porno attrici e spogliarelliste provenienti da molti paesi esteri.
Nel corso dell'operazione sono stati sequestrati anche un furgone e una autovettura della società «Wbo», che è attiva a Fasano e avrebbe connessioni nella Repubblica Ceca e in Romania.
Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Fasano in collaborazione con il reparto operativo di Brindisi e con Europol. Gli arresti sono stati fatti in esecuzione di provvedimenti restrittivi emessi dal giudice delle indagini preliminari del tribunale di Brindisi Simona Panzera su richiesta del pubblico ministero Milto De Nozza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione