Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 15:06

Lecce - Vince un milione con una scheda

Protagonista un giocatore di Squinzano, che ha "pescato" un tagliando fortunato del gioco "Gratta e vinci". Ne ha dato notizia il titolare della tabaccheria che glielo ha venduto
Gratta & vinci SQUINZANO (Lecce) - Un giocatore rimasto sconosciuto ha vinto un milione di euro al "Gratta e vinci" con una scheda comprata in una tabaccheria di Squinzano, in provincia di Lecce.
A darne notizia è il figlio della titolare della tabaccheria, Stefano Valzano, che ha ricevuto oggi una telefonata anonima dal fortunato che, in lacrime per la gioia, lo ha informato della vincita. Qualche ora più tardi, il vincitore, approfittando della confusione che c'era nella tabaccheria affollata per le scommesse sulle partite di calcio, senza farsi notare ha lasciato sul bancone una busta con la fotocopia del "Gratta e vinci" vincente.
Il titolare della tabaccheria ha deciso di festeggiare l'evento nel pomeriggio radunando gli abituali frequentatori del negozio. Per Valzano è la prima vincita di questa entità; in precedenza la fortuna aveva elargito nella sua tabaccheria vincite per 10.000 euro al massimo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione