Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 21:57

Paolo Conte in concerto a Molfetta

Lo spettacolo di beneficenza si svolgerà presso l'Anfiteatro del Mare, il prossimo 23 giugno. Il cantautore sarà presentato da Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo
Paolo Conte BARI - Il 23 giugno prossimo Paolo Conte si esibirà a Molfetta in uno straordinario concerto di beneficenza presso l'Anfiteatro del Mare. A presentare il noto autore di canzoni famosissime come La coppia più bella del mondo, Azzurro e altre ancora, in quella che sarà l'unica tappa in tutto il sud Italia, salirà sul palco la coppia di presentatori composta da Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, dopo molti anni di nuovo insieme davanti al pubblico. Manuela Arcuri sarà ospite speciale della serata. L'incasso del concerto sarà devoluto alla LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori).
Finanziato dal Comune di Molfetta e organizzato dalla "Fondazione Vincenzo Maria Valente", l'evento sarà ufficialmente presentato alla stampa lunedì 4 giugno nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'Estate Molfettese 2007 che si terrà alle ore 19.30 presso la sala "Finocchiaro" della Fabbrica di San Domenico. «Il concerto di Paolo Conte è solo il primo saporito assaggio di un programma estivo completo e variegato» preannuncia il sindaco Antonio Azzollini sottolineando come «nel cartellone messo a punto dall'amministrazione comunale sono previsti altri artisti di spessore nazionale e internazionale oltre a numerosi altri spettacoli».
Alla conferenza stampa oltre al sindaco Azzollini, saranno presenti Pietro Centrone presidente della "Fondazione Valente"; l'attore Antonio Stornatolo; l'assessore comunale allo Spettacolo, Enzo Spadavecchia; l'assessore al Turismo, Leo Petruzzella; il presidente della Commissione consiliare Cultura Spettacolo e Turismo, Angelo Marzano; il presidente nazionale della LILT Prof. Francesco Schittulli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione