Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 19:46

Gravina - Un'altra ricerca a vuoto

Si è concluso con esito negativo lo scavo compiuto stamattina in una località di campagna all'ingresso di Santeramo in Colle (Bari): si cercavano i cadaveri di Francesco e Salvatore Pappalardi, i due fratellini scomparsi dal 5 giugno scorso
Gravina in Puglia - Francesco e Salvatore Pappalardi SANTERAMO IN COLLE (Bari) - Si è concluso con esito negativo lo scavo compiuto stamattina in una località di campagna all'ingresso di Santeramo in Colle (Bari): si cercavano i cadaveri di Francesco e Salvatore Pappalardi, i due fratellini scomparsi da Gravina in Puglia il 5 giugno scorso.
Lo scavo è stato fatto con una pala gommata dei Vigili del fuoco alla presenza della Polizia. Le ricerche compiute oggi seguono quelle del 16 marzo scorso quando, sempre nelle campagne di Santeramo in Colle, furono compiuti due scavi per cercare i cadaveri dei fratellini.
Le ricerche furono avviate dopo che una lettera aveva segnalato agli investigatori il presunto luogo in cui erano stati seppelliti "Ciccio" e "Tore", di 14 e 12 anni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione