Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 14:14

Foggia - Auto investe romeno e scappa

Il 37enne residente a Stornarella stava camminando sul ciglio della provinciale quando è stato investito da un'auto, è praticamente morto sul colpo. Si cerca il conducente
FOGGIA - Un cittadino romeno, Vasile Tuteanu, di 37 anni, è stato ucciso dopo essere stato investito da un'auto pirata sulla strada provinciale 83, alla periferia di Stornarella, nel foggiano.
Il mortale incidente è successo ieri sera, intorno alle 20,30. L'uomo si trovava in compagnia di altri connazionali e stava rientrando a casa, percorrendo la provinciale sul ciglio della strada, quando è stato colpito da dietro dall'automobile. E' morto sul colpo. Il conducente non si è fermato e ha proseguito la marcia senza neanche rallentare. I testimoni hanno visto solo delle luci posteriori allontanarsi non riuscendo a riconoscere nè il modello della vettura, nè tantomeno gli occupanti.
La provinciale ha una sede stradale particolarmente stretta ed è priva di segnaletica orizzontale. Sul posto i carabinieri della Stazione di Stornarella e della Compagnia di Cerignola, che conducono le indagini, hanno raccolto alcuni frammenti dell'automobile, forse di colore grigio. Il rumeno non aveva familiari in Italia. Sono state già avviate le pratiche per il rientro in patria della salma.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione