Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 05:59

Bari - A fuoco il «Gorgeous»

Il locale, ritrovo molto frequentato della città, è stato distrutto dalle fiamme, stamani intorno alle 5. L'incendio, di natura dolosa si è propagato rapidamente nei locali, devastando arredi e attrezzature
BARI - Una nota discoteca barese, ritrovo molto frequentato della città, il «Gorgeous», è stata distrutta dalle fiamme, stamani intorno alle 5. L'incendio, di natura dolosa, si è propagato rapidamente nei locali, devastando arredi e attrezzature. I Vigili del fuoco del distaccamento «Carrassi» hanno lavorato alcune ore per spegnere il rogo, e l'intera zona, a ridosso di Parco 2 Giugno è stata bloccata per consentire gli interventi delle autobotti.

A quanto si è saputo, è stata una pattuglia di carabinieri in servizio ad accorgersi di quanto stava accadendo dopo aver visto uscire del fumo da un negozio di apparecchi elettrici adiacente alla discoteca. Ignoti avrebbero praticato un foro su una parete della discoteca, dal lato del parcheggio, e poi avrebbero cosparso liquido infiammabile negli ambienti. Sull'episodio sono in corso indagini dei carabinieri. Un anno fa il locale fu sequestrato dalla Polizia, a seguito di accertamenti sulla presenza ad alcuni eventi di esponenti della criminalità locale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione