Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 06:34

Puglia - Incidenti stradali: tre morti

Ad Apricena vittime madre e figlia hanno perso la vita in uno scontro frontale; a Francavilla Fontana un anziano agricoltore è morto dopo aver perso il controllo dell'Ape Piaggio
MADRE E FIGLIA VITTIME INCIDENTE APRICENA
Sono state identificate le vittime dell'incidente stradale avvenuto ieri sulla provinciale 38, la strada che collega Apricena a San Nazario. Si tratta di Ida Nunzia Colecchia di 72 anni e della figlia Anna Vino di 49 anni, entrambe di Apricena. Le due donne erano a bordo di una Volkswagen Polo che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con un autocarro Scania. Soccorse dagli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di San Severo, le donne sono morte all'ospedale Masselli Mascia a causa delle gravi ferite riportate nel violento impatto.

MUORE AGRICOLTORE A FRANCAVILLA FONTANA
Un anziano agricoltore di 70 anni, del quale non è stato ancora reso noto il nome, è morto in un incidente stradale stamattina sulla strada che collega Francavilla Fontana con Brindisi, all'altezza dell'uscita 'Francavilla Est'.
A quanto si è saputo l'uomo che, alla guida di un'Ape Piaggio stava andando al lavoro in campagna, ha perso il controllo del mezzo che si è scontrato frontalmente con un camion. Indagini sono state avviate dai carabinieri e dalla polizia stradale per accertare le modalità di quanto è accaduto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione