Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 16:49

Bari - In mezz'ora tre rapine in farmacie

Indagini sono state avviate dalla squadra mobile della questura per identificare i rapinatori e capire se ci sono collegamenti tra i tre episodi avvenuti in diverse zone della città
BARI - In circa mezz'ora, dalle 19.15 alle 19.45, in differenti zone di Bari sono state compiute tre rapine in tre farmacie da persone non ancora identificate che avevano i volti nascosti e erano armate con pistole.
La prima rapina è stata compiuta da due sconosciuti, con il volto nascosto con maschere di carnevale, nella Farmacia Internazionale nelle vicinanze del Policlinico, dove si sono fatti consegnare l'incasso e sono fuggiti a piedi. Poco dopo altri due rapinatori sono entrati nella farmacia Tempesta, in via Fiore, si sono impossessati del cassetto del registratore di cassa e sono fuggiti con un ciclomotore. Alle 19.45, infine, nella farmacia Cernò, in via Vaccarella nel rione Carbonara, altri due uomini si sono impossessati del danaro che era nella cassa e sono fuggiti a piedi. Indagini sono state avviate dalla squadra mobile della questura per identificare i rapinatori.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione