Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 12:34

Lecce - Rivale in amore lo ferisce e scappa

L'uomo raggiunto al fianco sinistro dalla coltellata è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Per i medici dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove l'uomo è ricoverato, la prognosi è riservata
LECCE - E' stato accoltellato per aver intrapreso una relazione con una donna separata Carlo Castelluccio, l'operaio di 37 anni ferito gravemente ieri sera a Lecce, davanti alla sua abitazione. Lo hanno stabilito i carabinieri che hanno arrestato Diego Ligorio, 34 anni, leccese con piccoli precedenti penali.
Castelluccio era diventato infatti il compagno della donna dalla quale Ligorio si era separato. Castelluccio e la donna si erano recati ieri sera a casa dell'uomo che doveva alla moglie denaro. Ma i due sono stati mandati via in malo modo dall'uomo, che poco dopo si è presentato a casa di Castelluccio e lo ha aggredito con un coltello, colpendolo al fianco sinistro.
Castelluccio, raggiunto al fianco sinistro dalla coltellata, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Per i medici dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove l'uomo è ricoverato, la prognosi è riservata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione