Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 17:40

Incidente - 5 giovani muoiono nel Salento

Due automobili si sono scontrate frontalmente sulla Squinzano-Torchiarolo. Le vittime erano tutte in una della due auto e tutte giovanissime tra i 18 e i 30 anni • Lo strazio di un paese per le cinque vittime
LECCE - Sono morti cinque giovani in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa nel Salento, sulla strada provinciale che collega Squinzano (Lecce) con Torchiarolo (Brindisi). L'incidente è accaduto tra due automobili che si sono scontrate frontalmente. I cinque giovani morti erano tutti a bordo di una vettura. Nell'altra automobile coinvolta nell'incidente c'era solo il conducente, che è stato ricoverato nell'ospedale di Brindisi in gravi condizioni. I medici si sono riservati la prognosi.
I cinque giovani morti avevano tutti età tra i 18 e i 30 anni: i loro corpi sono rimasti carbonizzati tra le lamiere della vettura sulla quale si trovavano, una Mini Cooper. Questa ha infatti preso fuoco dopo il tremendo impatto frontale con l'altra automobile coinvolta nell'incidente, una Mercedes.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Lecce, che hanno lavorato per più di cinque ore e personale del servizio di soccorso sanitario 118 giunto con varie ambulanze. Sono ancora al lavoro gli agenti della Polizia stradale di Lecce, che stanno cercando di accertare le modalità e le cause dello scontro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione