Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 01:17

Altamura - Gli sparano col bimbo in auto

Grave episodio nella serata di sabato, nei pressi della stazione ferroviaria. Il ferito è un uomo di 36 anni, già noto alle forze dell'ordine per spaccio di droga: il figlio è rimasto illeso
Altamura ALTAMURA (Bari) - Una sparatoria è avvenuta ieri sera ad Altamura, in provincia di Bari, nei pressi della stazione. Un uomo di 36 anni, con precedenti penali per spaccio di droga, è rimasto seriamente ferito in un agguato nella parte terminale di via IV Novembre, ma non è in pericolo di vita. Ad essere ferito è stato
Cosimo Cecconi, noto alle forze dell'ordine. Sarebbero stati esplosi
contro di lui almeno quattro colpi di arma da fuoco. Era in macchina, una Renault Scenic, e probabilmente è stato affiancato in corsa.
Particolare inquietante: nell'automobile c'era anche un figlioletto, ma ugualmente l'agguato gli è stato teso con tanto di pioggia di fuoco. Il bimbo è rimasto illeso, mentre Cecconi è stato colpito in varie parti del corpo. Non si sa se a sparare sia stata una o siano state più persone.
Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Altamura. Dopo l'agguato Cecconi è stato portato all'ospedale di Altamura dove lo hanno operato d'urgenza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione