Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 04:19

Bari - «Lo stadio S. Nicola è in regola»

L'annuncio è stato dato dal vice capo della Polizia, Antonio Manganelli, al termine della riunione di verifica sull'adeguamento delle strutture alle nuove norme anti-violenza. Sabato 17 in programma la partita con il Pescara
Bari - Stadio San Nicola ROMA - «Ci sono degli stadi che si sono messi a norma in questi ultimi giorni. Per quello che ci riguarda lo stadio di Bari (sabato 17 febbraio si gioca Bari-Pescara) e quello di Parma (domenica si gioca Parma-Sampdoria) sono completamente a norma e potranno da subito aprire le porte al pubblico. Per quanto riguarda gli stadi di Bologna e Reggio Calabria (domenica si gioca Reggina-Atalanta) posso dire che già dal prossimo turno potranno aprire agli abbonati». Queste le parole del vice capo della Polizia, Antonio Manganelli, al termine della riunione, durata circa due ore, con i membri dell'Osservatorio e con il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese.
«Sottolineo con piacere - ha aggiunto Manganelli - che il decreto legge è servito a sollecitare i lavori, e che c'è stata grande condivisione da parte di tutte le componenti verso l'obiettivo che ci siamo proposti di raggiungere sin dall' inizio. Anche lo stadio di Ascoli è in dirittura di arrivo, deve ancora completare qualche lavoro, mentre per lo stadio San Paolo di Napoli c'è ancora molto da fare».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione