Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 19:14

Bari - Sprofonda lucernario in strada, precipita passante

La buca che si è creata è di dimensione molto grande (è di circa due metri per un metro) ed è stato necessario l'intervento dei Vigili
BARI - Una pattuglia della Polizia Municipale ha soccorso a Bari un giovane di 36 anni che, mentre rientrava a casa, camminando sul marciapiede della via De Napoli, è caduto per lo sprofondamento di un lucernario che dava ai locali del seminterrato del palazzo. L'uomo si è salvato per i ferri fuoriusciti dalla struttura, che gli hanno bloccato la caduta.
La buca che si è creata è di dimensione molto grande (è di circa due metri per un metro) ed è stato necessario per la pattuglia posizionare tre transenne e delimitare la zona con nastro bianco rosso, per evitare che altri potessero cadere prima della messa in sicurezza da parte dell'amministratore. L'uomo ferito ha riportato lesioni guaribili in sette giorni e grande spavento.
Gli agenti, dopo aver sollecitato l'amministratore dello stabile a far mettere in sicurezza anche gli altri lucernari, hanno riferito l'episodio alla magistratura per gli eventuali reati colposi nei confronti dei proprietari dell'edificio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione