Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 07:45

Brindisi - Prima per «Una notte al museo»

Il film racconta l'insolita e rocambolesca avventura, all'interno di un museo, di un guardiano d'eccezione ed è una divertente occasione per vedere i musei sotto un'altra luce
BRINDISI - Si tiene domani a Brindisi e in contemporanea in altre città italiane l'anteprima del film «Una notte al museo» di Shawn Levy in un'iniziativa di Enel e 20th Century Fox. Appuntamento alle ore 21 al cinema Universal, in Piazza Crispi, 38.
La serata - rende noto un comunicato congiunto - sarà aperta gratuitamente ai cittadini, agli studenti e alle loro famiglie. Le prenotazioni si sono esaurite in poche ore. Va comunque verificata al botteghino eventuale disponibilità di posti. La proiezione avverrà contemporaneamente in anteprima in 11 città italiane: le altre sono Roma, Napoli, Catanzaro, Genova, Milano, Palermo, Piacenza, Pisa, Mestre e Perugia. Il film racconta l'insolita e rocambolesca avventura, all'interno di un museo, di un guardiano d'eccezione, Ben Stiller, e rappresenta una divertente occasione per vedere i musei sotto un'altra luce e avvicinare anche i più giovani al mondo della scienza. Alle scuole Enel offre un'opportunità in più: possono misurarsi in un concorso on line per vincere una vera notte al museo, rispondendo esattamente a domande su scienza ed energia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione