Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 02:18

Concerto di pianoforte a Palo del Colle

Appuntamento promosso da Eurorchestra e ParnasoDonneinMusica, mercoledì 17 gennaio alle 19.30, nella Chiesa del Purgatorio. Sul palco, i giovani pianisti baresi Giovanni Deserio e Carlo Angione
Pianoforte PALO DEL COLLE - Mercoledì 17 Gennaio, alle ore 19.30, nella Chiesa del Purgatorio di Palo del Colle si terrà il Sesto Concerto, dal titolo "Armonie Poetiche e Religiose", della prima Stagione concertistica organizzata dal Comune di Palo del Colle in collaborazione con le Associazioni "Eurorchestra da camera" di Bari e "ParnasoDonneinMusica", con la direzione artistica dei Maestri Francesco Lentini ed Angela Montemurro.
Il programma prevede l'esecuzione di musiche di Listz, Ravel, Chopin e Bach ad opera dei giovani pianisti baresi Giovanni Deserio e Carlo Angione, vincitori di numerosi concorsi nazionali e internazionali. Fine dicitore sarà l'attore Peppino Aceto.
Il concerto è a ingresso libero.
La Prima Stagione di Musica da camera di Palo del Colle, intitolata "Soli Deo Gloria", nasce con lo scopo di creare nuovo pubblico per la Musica e per l'Arte, e con il desiderio di valorizzare il patrimonio architettonico della città di Palo del Colle, cittadina del Sud carica di storia e di tradizioni.
Per informazioni : Telefono : 080 574.45. 59
e-mail eurorchestra@libero.it
Sito internet: www.eurorchestra.it

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione